Del-Piero



La Juventus è sempre più leggenda, battendo record su record, anno dopo anno: sette scudetti di fila come mai nessuno in Italia, quattro doppiette consecutive contando la Coppa Italia. Punti, vittorie, gol, campioni, grinta, determinazione, voglia di vincere.

Ci sono tanti ingredienti in questo mix micidiale che ha portato a dominare la Serie A durante le ultime stagioni. Ed è giusto che tutti si inchinino alla forza straordinaria di un club e un gruppo di giocatori che ogni anno riesce a trovare sempre nuove motivazioni, smentendo anche chi ogni estate parla di possibile appagamento di vittorie. Alla Juventus c’è sempre fame, e tutti i campioni che hanno vestito e vissuto la maglia bianconera nelle ultime stagioni lo sanno bene…

Ed è per questo motivo che proprio questi aspetti se vengono sottolineati da un bellissimo mix di immagini e musica i tifosi della Juventus possono solo emozionarsi.

Eccola, la clip di Sky che celebra il settimo scudetto consecutivo della Juve. Un viaggio che comincia con le parole di capitan Del Piero e che prosegue con giocate e voci dei vari Pirlo, Tevez, Pogba, Zaza, Higuain, Dybala

Una carrellata da brividi che può solo rendere orgogliosa una tifoseria che otto anni fa era totalmente smarrita e che ora si gode la leggenda. E omaggi del genere.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here