Chiellini cuore bianconero in RAI: gli ricordano 34 scudetti della Juve, la risposta è epica

Chiellini cuore bianconero in RAI: gli ricordano 34 scudetti della Juve, la risposta è epica

Chiellini
Chiellini

Dopo il pareggio ottenuto allo stadio Olimpico contro la Roma, la Juventus si è nuovamente laureata campione d’Italia in Serie A ad una giornata dal termine del campionato. Una soddisfazione enorme per la società che può vantare il settimo scudetto consecutivo vinto grazie senza dubbio anche all’ottimo lavoro di Allegri. L’allenatore livornese in quattro anni di bianconero ha conquistato quattro Coppe Italia e ben quattro scudetti, un bottino non da tutti. Il video che stiamo per mostrarvi, dopo averlo preso dalla RAI, ci farà godere ancora di più.

Un altro livornese doc, Giorgio Chiellini, ci ha tenuto con orgoglio a dichiarare i 36 scudetti vinti dalla Juventus e lo ha fatto durante l’intervista rilasciata a La domenica sportiva, elogiando soprattutto il gruppo vincente degli ultimi anni. C’è però chi ha voluto riaprire un discorso ormai senza più alcun tipo di senso, come il giornalista Riccardo Cucchi, che ha corretto Chiellini sul numero di scudetti vinti dalla Juve, ribadendo come siano in realtà 34.

La risposta del difensore bianconero è stata però da gentiluomo e con un semplice “glissiamo..” ha posto fine ad una polemica che evidentemente Cucchi voleva riaccendere. Purtroppo per lui nessuno gli ha dato corda, anzi Tardelli ha invitato Chiellini a fregarsene, tanto lui li ha vinti sul campo quegli scudetti. Effettivamente agli occhi di molti, Cucchi è sembrato un bel po’ fuori luogo, non è un caso che sia stato l’unico a parlare di nuovo di quest’argomento in tutte le varie interviste rilasciate dagli uomini della Juventus.

Questa squadra è entrata nel mito del calcio e bisogna solo apprezzare ed elogiare una società che ha garantito tutto ciò. Insomma, un siparietto che non vi potete perdere per nessun motivo al mondo, quello che viene fuori dal video estratto direttamente dai canali RAI, con Chiellini pronto a ribattere colpo su colpo alle parole di Cucchi e di tutti coloro che osano mettere in discussione quanto fatto in Serie A dai bianconeri, anche in riferimento a Calciopoli.

https://youtu.be/y7b5GNcIG7w