Pazza festa Juve vissuta dal bus coi giocatori: Matuidi, Barzagli e Buffon scatenati

Pazza festa Juve vissuta dal bus coi giocatori: Matuidi, Barzagli e Buffon scatenati

Matuidi
Matuidi

Abbiamo atteso a lungo, abbiamo sofferto, ma ora finalmente possiamo goderci il settimo scudetto consecutivo con la Juventus, al dì là della giornata piena di emozioni e caratterizzata dall’addio ai colori bianconeri di capitan Buffon. Come si potrà notare dal video che abbiamo estratto per voi pochi minuti fa, l’entusiasmo tra i giocatori della Vecchia Signora è alle stelle, a conferma del fatto che questi ragazzi ci tenevano tantissimo a regalare l’ennesima soddisfazione a milioni di tifosi in giro per il mondo.

Una prova inconfutabile di quanto vi abbiamo anticipato, come accennato, giunge dal filmato che abbiamo scelto per voi, con alcuni protagonisti di questo titolo decisamente attivi nei festeggiamenti. Le immagini giungono direttamente dal bus scoperto, che in questi minuti sta sfilando tra le strade di Torino, affinché il popolo bianconero possa festeggiare un titolo davvero sofferto insieme ai principali protagonisti di questa cavalcata entusiasmante.

Necessario, pertanto, mostrarvi tutti i festeggiamenti, con alcuni elementi come lo stesso Buffon e Barzagli particolarmente attivi, senza dimenticare Matuidi che, birra alla mano, ha provato a lanciare un improbabile coro. Bellissimo vedere i ragazzi con tale entusiasmo, in quanto poche squadre dopo aver conquistato una serie così lunga di titoli sarebbe in grado di avere simili motivazioni nel raggiungere l’obiettivo finale. Insomma, tutti noi dobbiamo goderci una festa fantastica, contro coloro che evidentemente hanno festeggiato prima del tempo la vittoria finale in Serie A.

Giusto a questo punto lasciarvi direttamente al video che ci mostra come stanno andando le cose all’interno del bus scoperto della Juventus, in attesa di capire come evolverà la pazza festa della squadra bianconera dopo aver conquistato il settimo scudetto consecutivo ed aver battuto tutti i possibili record in Italia, dando una risposta all’eccessivo entusiasmo in casa Napoli dopo la vittoria ottenuta allo Stadium poche settimane fa.

https://www.youtube.com/watch?v=Wxvno9hQPQc