Scherzaccio a Buffon: i compagni gliela combinano allo Stadium - LoStadium.it

Scherzaccio a Buffon: i compagni gliela combinano allo Stadium

Soliti guasconi i compagni di Buffon che decidono di colpirlo con uno scherzo davanti a tutto lo Stadium. La squadra doveva entrare in campo ma quando Buffon è partito, in due hanno bloccato l’uscita e non hanno permesso agli altri di raggiungerlo. Così il portierone si è ritrovato solo dentro lo Stadium.

Naturalmente il pubblico che lo aspettava con ansia lo ha subito applaudito continuando per tutto il primo tempo ad omaggiarlo.

Si inizia sdrammatizzando un giorno che per i tifosi bianconeri è davvero triste. Se ne va una bandiera, le emozioni sono le stesse dell’addio di del Piero e le lacrime non mancheranno nel secondo tempo quando Buffon uscirà dando l’addio alla Juve.

Se ne va non solo uno dei più grandi portieri di tutti i tempi ma soprattutto un Capitano di grande carisma. E’ arrivato alla Juve ragazzino, se ne va uomo e ha aiutato questa Società a diventare legenda. I tifosi lo amano perchè è stato uno dei Campioni del Mondo che ha deciso di andare a giocare in serie B rinunciando a offerte miliardarie pur di stare alla Juve.

Ecco il Video: