Il Napoli accusa i giocatori della Juve: ma un video lo inchioda - LoStadium.it

Il Napoli accusa i giocatori della Juve: ma un video lo inchioda

La Società Napoli ha attaccato Douglas Costa estrapolando un fermo immagine da una sua diretta di ben 18 minuti che riprendeva migliaia e migliaia di tifosi. Sarebbe reo di aver pubblicato una foto con bara del Napoli e scritte offensive. Ma a parte che si trattava di una ripresa di migliaia di tifosi e quindi non un gesto dei calciatori, vi proponiamo un video dove al contario proprio la squadra del Napoli ha messo sul suo bus scritte offensive e manifesto funebre contro la Juve.

Prima del video, vi mostriamo il tweet del Napoli e la foto del 2012 del bus del Napoli che per festeggiare la vittoria contro la Juve appende al centro del bus la sciarpa ” Juve merd..” e sulla sinistra potete vedere il manifesto che annuncia la morte della Juve

Quindi il Napoli non ricorda che proprio lei mise questi insulti e sul bus con i giocatori, Sarri e il Presidente. Cosa ben diversa da una ripresa di migliaia di tifosi da cui addirittura è stato estrapolato un fermo immagine e che non è dunque un gesto dei calciatori.

Il tweet getta fango sulla Juve in una giornata di festa e dopo che nessuno della Società partenopea ha ritenuto di fare i complimenti ai bianconeri per la vittoria dello Scudetto. Forse sarebbe il caso di essere più sportivi e obiettivi.

Ora vi proponiamo il video in cui si vede addobbare il bus, con Sarri e giocatori, con gli insulti alla Juve.

Ecco il Video (dal minuto 1,07 ecco l’autobus:

[arve url=”https://youtu.be/1SzPlIPt0A4″ /]