Auriemma stordito: scudetto morale e scudetto perso in albergo, Cruciani e Zampini idoli assoluti!

Auriemma stordito: scudetto morale e scudetto perso in albergo, Cruciani e Zampini idoli assoluti!

auriemma tiki taka

Sono giorni molto complicati per il Napoli e i suoi tifosi. I partenopei, a cui va comunque dato atto di aver reso il campionato decisamente più avvincente rispetto agli anni precedenti, fanno ancora i conti con la delusione di un secondo posto…inaspettato. Dopo i grandi festeggiamenti dopo la vittoria allo Stadium, con lo Scudetto ormai cucito sul petto, i partenopei hanno – nel giro di un mese – riempito nuovamente la bacheca di…uscite decisamente comiche.

Prima Sarri col suo scudetto perso in albergo, poi migliaia di tifosi a parlare di scudetto morale. Insomma, ne abbiamo sentite davvero di tutti i colori nelle ultime settimane e, considerato che la Juventus intanto portava a casa il settimo tricolore consecutive, motivi per farci due sane risate con sfottò inclusi ce ne sono a bizzeffe.

Come spesso accade è il povero Raffaele Auriemma a farne le spese. Il giornalista che su Premium si occupa delle telecronache “da tifoso” del Napoli, è stato ancora una volta preso di mira su Tiki Taka. Il povero Auriemma, ieri sera, nel giro di pochi minuti ha dovuto subire un uno-due degno del miglior Mike Tyson.

Prima Cruciani che, da tifoso laziale, sgancia la prima bomba: “Almeno non ho perso la Champions in albergo…”. Poi Zampini che con la sua solita ironia abbatte il collega campano: “Pensa un po’ come siamo strani noi, festeggiamo lo scudetto della classifica e non quello morale”.

Il tapino Auriemma cade nel silenzio più assoluto, stordito e affondato dall’ennesima annata senza vittorie del suo amato Napoli.