Grandioso Reina contro gli alibi: "Ma quale scudetto perso a Firenze? Juve più brava"

Grandioso Reina contro gli alibi: “Ma quale scudetto perso a Firenze? Juve più brava”

Sarri
Sarri

Hanno davvero del clamoroso le recentissime dichiarazioni da parte di Pepe Reina rilasciate al Corriere dello Sport e che in qualche modo vanno in netto contrasto con il video che abbiamo selezionato per voi oggi in riferimento alle dichiarazioni di Maurizio Sarri sui meriti dello Scudetto conquistato dalla Juventus. Nonostante Reina sia stato un vero e proprio leader della squadra partenopea, per una volta dagli esponenti di questa squadra non sono giunti i soli alibi e le scuse per giustificare i successi della compagine bianconera.

Ci riferiamo soprattutto alla famosa frase dello Scudetto perso in albergo, pronunciata anche su Sky e Mediaset Premium. A tal proposito è estremamente interessante prendere in esame quanto affermato dal diretto interessante, nel corso di un’intervista che è stata pubblicata questa mattina dal Corriere dello Sport e che a conti fatti smentisce le teorie portate avanti in queste settimane non solo dai tifosi del Napoli, ma anche da Sarri alla luce di quanto dichiarato dopo le ultime giornate di campionato in merito alla sfida a distanza con la Juventus:

“Scudetto perso a Firenze? Ma sarebbe più giusto dire che la Juventus lo ha vinto la sera prima a Milano. Sono stati più bravi di noi, non solo in campo. Rappresentano una società potente. Forse in Italia soltanto il Milan e l’Inter hanno questa forza. Se ci è mancato qualcosa?  Il destino, in quel week-end, ha deciso per noi. A volte mi viene da pensare e mi dico: magari non eravamo abituati a vincere, dunque è venuta meno quella abitudine di prenderci partite sporche”.

Insomma, abbiamo dovuto attendere il suo addio al Napoli e relativo passaggio al Milan, ma le parole pronunciate da Reina in netta antitesi con quelle di Sarri fanno sicuramente piacere e finalmente rendono omaggio a quello che ha fatto la Juventus sul campo, soprattutto considerando il momento estremamente difficile vissuto dalla squadra bianconera prima dell’anticipo di Serie A sul campo dell’Inter. Ecco il video di Sarri, poi smentito dallo stesso Reina.

https://www.youtube.com/watch?v=2R-KTXYGZNg