Sorpresa in casa Juve: il sogno dello sgarro all'Inter sul mercato si avvicina

Sorpresa in casa Juve: il sogno dello sgarro all’Inter sul mercato si avvicina

Paratici
Paratici



Il calciomercato estivo potrebbe regalare altri volti nuovi alla Juventus di Allegri, dopo l’arrivo ufficiale di Emre Can, Marotta e Paratici stanno lavorando assiduamente per portare a termine altri obiettivi interessanti di mercato. Con il grave infortunio di Spinazzola e l’addio di Lichtsteiner, la Juve è alla ricerca di un terzino destro che possa fare la differenza e tra i nuovi nomi è spuntato anche quello di Cancelo. L’attuale calciatore del Valencia non è stato riscattato dall’Inter e sembra aver avviato una trattativa con il Wolverhampton, ma si è inserita a gamba tesa la Juventus che potrebbe far leva sulla volontà del calciatore che vorrebbe giocare in una grande squadra.

Al momento il costo del cartellino di Cancelo è di 40 milioni di euro ed è anche per questo che l’Inter ha deciso di mollare la presa, ma Marotta e Paratici potrebbero inserire nella trattativa un prestito con obbligo di riscatto che ridurrebbe inizialmente la spesa da affrontare. Resta ovviamente sempre viva anche la pista che porta a Darmian, anche se Mourinho non sembra essere così felice di disfarsi del calciatore italiano, perno importante dello spogliatoio del Manchester United.

Cancelo però non escluderebbe Darmian, insomma potrebbe essere effettuato questo doppio colpo per rinforzare le fasce laterali. Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, la pista Cancelo è più che percorribile da parte della Juventus e sarebbe senza dubbio un bell’acquisto, visto l’ottimo campionato disputato con l’Inter durante la passata stagione. Inoltre molti tifosi nerazzurri senza dubbio resterebbero piuttosto delusi dal suo arrivo alla Juventus, motivo in più per averlo in rosa.

Saranno fondamentali i prossimi giorni, ma di sicuro le ultime notizie emerse a proposito del futuro di Cancelo, come riportato da Sky, per forza di cose lo avvicinano nuovamente alla Serie A e al clamoroso passaggio alla Juventus, gradita al giocatore.