Cancelo parla già da juventino: annientata l'Inter, nerazzurri un ricordo lontano

Cancelo parla già da juventino: annientata l’Inter, nerazzurri un ricordo lontano

Cancelo
Cancelo

La pista Cancelo per la Juventus è apertissima, ma al momento non è ancora semplice trovare il giusto accordo con il Valencia che chiede 40 milioni cash. Intanto la testata giornalistica Tuttosport è riuscita a rintracciare il calciatore portoghese ed a strappargli una piccola intervista, dove però non è emerso assolutamente nulla di nuovo sul suo futuro. Cancelo ha dichiarato che al momento non ha avuto contatti diretti con nessuno, è un calciatore del Valencia fino al 2021, anche se ha dimostrato non poca delusione per il mancato riscatto da parte dell’Inter.

Nel dettaglio il calciatore portoghese si aspettava quanto meno un concedo educato da parte della società, insomma dicendo che al momento non si hanno 40 milioni cash da poter sborsare per riaverlo in squadra ed invece non c’è stata nemmeno una parola, lo hanno lasciato andare senza dire nulla. Per quel che riguarda l’interesse dimostrato da parte della Juventus, Cancelo non si è sbilanciato, ma ha ribadito il concetto di voler giocare la Champions League il prossimo anno, obiettivo che ha raggiunto insieme all’Inter e dimostrando di gradire molto la piazza torinese.

A dirla tutta, le parole però del calciatore portoghese sono state un po’ travisate da Tuttosport che ha messo in prima pagina il titolo: “Cancelo chiama la Juve”, frase che non è piaciuta al calciatore ed immediatamente sul suo profilo Instagram ha chiarito:”Ma come!?Quando le persone non sanno fare il proprio mestiere…”. Insomma Cancelo non ha dichiarato di voler andare alla Juventus, ha rifiutato già la proposta del Wolverhampton ed a quanto pare non ritornerà a Valencia, quale sarà quindi la sua strada? Marotta non si è sbilanciato, ma ci sono comunque dei segnali positivi che porterebbero Cancelo alla Juventus.

Nelle prossime ore o settimane sicuramente si chiarirà meglio tale situazione, ma di sicuro le dichiarazioni di Cancelo fanno discutere a prescindere da un futuro in maglia Juventus o con un’altra squadra secondo le ultime informazioni emerse.