Pesantissima lite in diretta TV Corona-Mughini: così ha trionfato lo stile Juve

Pesantissima lite in diretta TV Corona-Mughini: così ha trionfato lo stile Juve

Mughini
Mughini

Si parlerà a lungo dell’inaspettata lite che si è verificata in queste ore in TV su La 7 tra due personaggi decisamente particolari come Corona e Mughini, stando anche al video che vogliamo mostrarvi oggi. Il giornalista, tifosissimo della Juventus, finisce pertanto al centro delle cronache e dei filmati in circolazione su Facebook non tanto per le discussioni riguardanti la sua squadra del cuore, come avvenuto tantissime volte in questi anni su Italia 1 durante Tiki Taka, quanto per una violenta discussione che c’è stata con l’ex fotografo finito anche in cella per i noti casi che tutti conoscono.

Va detto che per una volta l’argomento Juve non è stato toccato e per tutti coloro che hanno i colori bianconeri nel cuore è quantomeno inusuale vedere lo stesso Mughini litigare per altre tematiche, ma ciò non toglie che in tanti si siano schierati dalla sua parte in queste ore e che a conti fatti le sue repliche da vero signore dimostrino come le polemiche sul calcio gli abbiano consentito di essere “superiore” anche in queste circostanze.

Del resto, da un confronto tra Mughini e Corona era difficile attendersi qualcosa di diverso e quanto stiamo per mostrarvi lo conferma al 100%. Staremo dunque a vedere chi ne uscirà alla grande da questo scontro epico e chi invece con le ossa rotte, come potrete facilmente osservare dal documento estratto da La 7.

Ecco pertanto il video che ci mostra come sono andate le cose in diretta TV su La 7, in particolare durante la trasmissione condotta da Massimo Giletti, in cui c’è stato un pesantissimo litigio tra Corona e Mughini con il tifoso della Vecchia Signora che ha mostrato ancora una volta a tutti lo stile Juve nel mettere in ridicolo il suo interlocutore senza esasperare i toni, al netto di provocazioni davvero difficili da spiegare.