Emre Cam distrugge Nainggolan: già idolo bianconero - LoStadium.it

Emre Cam distrugge Nainggolan: già idolo bianconero

Emre Cam è il nuovo acquisto bianconero e in questo video dimostra il suo carattere alla Mandzukic: paura di nessuno. Così mentre Nainggolan gli parla minaccioso il neo bianconero gli ride in faccia noncurante della sfida.

Nel video Nainggolan cerca di fare il duro ma il tedesco non si fa intimorire anzi gli scoppia addirittura a ridere in faccia. I due quest’anno si riincontreranno ma stavolta Nainggolan giocherà nell’Inter.I tifosi bianconeri si abitueranno a questo centrocampista che fa della sua forza fisica e della sua tecnica le armi vincenti. Un vero jolly per Allegri visto che oltre a centrocampo può persino essere schierato come terzino destro: ruolo orfano di Lichsteiner che dovrebbe ricoprire De Sciglio.

Visite mediche superate brillantemente. Emre Cam ha perso il mondiale per un infortunio alla schiena ormai rientrato.

Il contratto lo lega alla Juve per quattro anni fino al 2022. Approda in bianconero dopo aver giocato con il Bayern Monaco con cui ha vinto la Bundesliga. Poi il Bayer Leverkusen e infine il Liverpool. Forte sia in fase difensiva che offensiva arriva alla Juve a soli 24 anni.

Con questo importante rinforzo a centrocampo adesso sarà importante trattenere Pjanic. Altrimenti bisognerebbe sostituirlo e nonostante le diverse caratteristiche Milinkovic-Sabvic è il primo obiettivo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciocavalloBianconero%2Fvideos%2F493215181096088%2F&show_text=0&width=560″ /]