Memorabile Capello, sfotte milioni di interisti in diretta TV: Don Fabio ancora juventino dentro

Memorabile Capello, sfotte milioni di interisti in diretta TV: Don Fabio ancora juventino dentro

Capello
Capello

Un immenso Fabio Capello quello che abbiamo avuto modo di ammirare pochissime ore fa in diretta TV su Italia 1, come potrete notare anche dal video che abbiamo deciso di condividere con voi oggi. Nonostante Tiki Taka, trasmissione televisiva condotta da Pierluigi Pardo, sia fondamentalmente incentrata sui Mondiali, durante l’ultima puntata andata in onda ieri sera c’è stata una parentesi dedicata alla Serie A, durante la quale l’ex allenatore della Juventus ha fatto godere a dismisura milioni di sostenitori bianconeri.

Il motivo? Ad un certo punto si è parlato di mercato, ed in particolare del possibile passaggio di Antonio Conte al Milan già durante l’estate. Pardo ha chiesto un parere allo stesso Conte e quest’ultimo ha consigliato al collega di prendersi del tempo, in modo tale da valutare la situazione societaria per la squadra bianconera. Alla fine, però, Capello ha ceduto, invitando il tecnico pugliese a tornare in Italia per mettere a tacere i diversi tifosi dell’Inter presenti in studio.

Come se non bastasse la frecciata ai nerazzurri, poi, Capello ha seguito il filone di un vecchio sfotto che i sostenitori della Juventus riservano ai loro rivali, in riferimento ai campioni sotto l’ombrellone. Mettendo il dito nella piaga, infatti, Don Fabio ha evidenziato in sostanza che anche quest’anno la cara Inter sarà campione fino a Natale, lasciando intendere che poi dovrà lasciare campo alla Juventus. Come sempre avviene in Serie A.

Andiamo dritti al sodo a questo punto e godiamoci oggi stesso il video estratto da Italia 1, in particolare in riferimento ad un preciso spezzone dell’ultima puntata di Tiki Taka andata in onda ieri sera con la conduzione di Pierluigi Pardo, considerando che ad un certo punto Capello ha tirato fuori una presa in giro verso i tifosi dell’Inter come si potrà osservare dal video che segue in grado di fare rapidamente il giro del web tra il pubblico legato alla Juventus.