Cancelo già idolo juventino: così Joao ha fatto infuriare gli interisti

Cancelo già idolo juventino: così Joao ha fatto infuriare gli interisti

Cancelo
Cancelo

Joao Cancelo è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus, un buon affare da 40 milioni che sicuramente potrà dare una mano concreta ad Allegri, dalla mentalità super come potrete notare dal video di oggi. L’allenatore livornese lo ha voluto fortemente e senza dubbio questo ha spinto ancor di più Cancelo a scegliere i colori della Juventus. Il terzino portoghese parla di un sogno che si realizza, per lui approdare in questo grandissimo club, di grande levatura internazionale, è una spinta in più per dare il massimo e migliorarsi costantemente.

Ovviamente ha ringraziato famiglia ed ex compagni per essere arrivato alla Juventus, con un ringraziamento speciale per la mamma scomparsa in un incidente stradale quando Joao era ancora un bambino. A 24 anni ha senza dubbio ancora una carriera importante da costruirsi e con il contratto alla Juventus di cinque anni a 3 milioni a stagione, può crescere al meglio e soprattutto iniziare a vincere qualcosa di concreto.

Il calciatore portoghese non ci ha pensato su due volte nello scegliere la Juventus, nonostante il suo recentissimo passato sia stato a tinte nerazzurre, ha anzi dimenticato subito il suo vecchio club gridando con il cuore “Forza Juve”. Proprio all’Inter si è avuto modo di conoscere le qualità di questo calciatore, molto tecnico e veloce, ma ancora un po’ acerbo dal punto di vista difensivo ed è proprio su questo aspetto che Allegri vorrà lavorare tanto per renderlo uno dei terzini più forti al mondo.

Insomma Cancelo può considerarsi ancora una scommessa, ma siamo sicuri che avrà modo di poter dimostrare il suo valore grazie al lavoro della Juventus. Il sogno per il calciatore portoghese è solo all’inizio, si prospetta infatti un’altra stagione di grande entusiasmo per la Juventus. Vi lasciamo dunque al video con cui potrete godervi la prima intervista rilasciata da Joao Cancelo da giocatore della Juventus che tanto ha fatto arrabbiare i tifosi dell’Inter, in attesa di vederlo sgroppare sulla fascia destra in Serie A e in Champions League.