Ronaldo a un passo: il Real ha detto si, ecco il video dalla Spagna - LoStadium.it

Ronaldo a un passo: il Real ha detto si, ecco il video dalla Spagna

Ora o mai più, Ronaldo è a un passo dalla Juve. Come vedrete nel video i quotidiani e le televisioni spagnole hanno annunciato quanto sta accadendo. Il Real avrebbe ceduto ella volontà del giocatore di andare via. La Juve avrebbe messo sul piatto 100 milioni di euro.

Cristiano va via dal Real Madrid che accetterà l’offerta di 100 milioni della Juventus. Per il fuoriclasse portoghese è tempo di dire addio dopo aver vinto l’impossibile. Non va via per soldi perché il club gli ha offerto tutto ciò che aveva chiesto, è soltanto finito un ciclo. E lui è stato un grandissimo protagonista. Ora bisognerà preparare l’addio. Un addio all’altezza di Cristiano Ronaldo».

Proposti quattro anni di contratto per un totale di 120 milioni di euro fino al 2022. La clausola di CR7 è di quelle impossibili (1 miliardo) ma la Juve e il giocatore sanno che il trasferimento potrebbe concretizzarsi per cifre molto inferiori anche perché ci sarebbe un accordo non scritto per far sì che il prezzo del cartellino possa abbassarsi notevolmente. Il presidente Agnelli avrebbe chiamato Cristiano più volte e la sintonia tra i due sarebbe totale. La sfida del giocatore più forte del pianeta adesso è quella di vincere la Champions con una maglia diversa rispetto a quella del Real».

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciocavalloBianconero%2Fvideos%2F504555216628751%2F&show_text=0&width=560″ /]