Onnipotente Mandzukic: toglie il gol dall'incrocio - LoStadium.it

Onnipotente Mandzukic: toglie il gol dall’incrocio

Mandzukic da paura in questo video che vi mostriamo. Si mette fra i pali e quando l’attaccante croato sfodera il tiro della vita super mario si tuffa e con una mano leva il gol dall’incrocio dei pali.

Dopo aver ricoperto almeno tre ruoli negli ultimi anni alla juve adesso perin e Szczesny possono tremare.

Scherzi a parte super mario dimostra di esser pronto a tutto quando entra in campo. L’aveva detto Dybala prima di affrontarlo ai mondiali. La Croazia ha tanti campioni e un gladiatore e così si spiega questo splendido mondiale. Super Mario può puntare alla Coppa, viste anche le defezioni importanti di Brasile, Germania, Spagna e Argentina.

i tifosi bianconeri sono certamente con lui e lo amano perchè dà davvero tutto in campo. Svettando in area di rigore e tornando a recuperare palloni fino alla difesa.

pensate se il prossimo anno potesse fare coppia con Cristiano Ronaldo!! Attacco da paura per le difese avversarie. Allegri avrebbe l’imbarazzo della scelta negli schemi offensivi da proporre.

Adesso Mandzukic è concentrato sui mondiali ma presto rivestirà la maglia bianconera. Si pensava che con la concorrenza di Dybala e Higuain avrebbe fatto molta panchina ma Allegri lo ha sempre considerato insostituibile per il suo rendimento costante.

Ecco il Video: