Juve scatenata, è il miglior mercato di sempre: offerta per il più forte terzino del mondo?

Juve scatenata, è il miglior mercato di sempre: offerta per il più forte terzino del mondo?

Marcelo
Marcelo

Mercato da sogno per la Juventus che non si concluderà a quanto pare con l’incredibile acquisto di Cristiano Ronaldo che sarà presentato lunedì all’Allianz Stadium con la consueta conferenza stampa di presentazione, mentre non ci sarà la grande festa d’accoglienza all’interno dello stadio. Come detto la Juve non si ferma ed un altro “blancos” potrebbe trovare spazio tra le fila di Allegri. Si parla infatti di un interesse nei confronti di Marcelo, il terzino brasiliano sarebbe anch’esso affascinato dalla nuova avventura alla Juventus, anche perché ritroverebbe il suo migliore amico Cristiano Ronaldo.

E’ evidente come dopo tanti anni di vittorie alcuni calciatori stiano cercando di cambiare aria alla ricerca di nuovi stimoli ed al momento la stessa dirigenza bianconera non ha smentito tale voce. L’interesse per Marcelo quindi sembra essere reale, anche perché con molta probabilità Alex Sandro è pronto a lasciare Torino direzione o PSG oppure Manchester United, ancora non è stata presa una decisione a riguardo.

Il costo del cartellino di Marcelo oscilla tra i 40 ed i 60 milioni, altra cifra molto consistente che potrebbe essere ammortizzata non solo con la cessione di Alex Sandro, ma anche di qualche altro calciatore attualmente presente nella rosa bianconera. E’ evidente come qualcuno debba lasciare la Juventus per garantire anche un ritorno economico dopo tutte queste spese effettuate in questo periodo di calciomercato, ma al momento sono tutte operazioni ancora in stand by.

Senza dubbio l’arrivo di Marcelo sarà accolto con grande gioia non solo dallo stesso Cristiano Ronaldo, ma anche dai tifosi juventini, infatti risulta essere ancora un calciatore giovane che può donare tanto al mondo del calcio. Si attendono ulteriori informazioni a riguardo. Vi lasciamo a questo punto al video con cui potremo esaminare e percepire la grande amicizia tra Marcelo e Cristiano Ronaldo maturata negli anni del Real Madrid.