Risata in faccia a De Laurentiis: Ronaldo lo distrugge così - LoStadium.it

Risata in faccia a De Laurentiis: Ronaldo lo distrugge così

In questi giorni era arrivata l’esternazione di de Laurentiis su Cristiano Ronaldo. Secondo il Presidente del Napoli Ronaldo avrebbe voluto andare al Napoli ma la società partenopea avrebbe preferito non investire su di lui e così il portoghese ha ripiegato sulla Juve. Nel video il giornalista chiede la verità proprio a Ronaldo. E il portoghese è scoppiato a ridere confermando che la Juve è stata l’unica squadra con cui ha trattato.

Insomma doccia fredda per De Laurentiis che viene smentito proprio dalla risata sincera di Ronaldo. il portoghese che conosceva la fantasiosa storia napoletana sul piano b l’ha presa con simpatia scoppiando in una risata e affermando che c’è stata solo la Juve come alternativa al real.

In questi giorni le rosicate si sono sprecate. aveva iniziato Alvino dichiarando che Roanldo è vecchio e ormai buono solo per l’inps. Ma da come è stato accolto i tifosi bianconeri la pensano diversamente. Lo stesso Ronaldo ha dichiarato di essere venuto a Torino non per vacanza ma con l’obiettivo di lasciare la sua firma nella storia bianconera.

Così si chiude il Ronaldo-day con abbracci, autografi e tanto entusiasmo. Ronaldo è pronto per iniziare a lavorare con la sua nuova squadra. probabilmente potrebbe arrivare ancora qualche sorpresa ma il diamante è a casa.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F516304248787181%2F&show_text=0&width=560″ /]