Ronaldo entra al J|Medical cantando Juve! Cristiano è gia uno di noi! - LoStadium.it

Ronaldo entra al J|Medical cantando Juve! Cristiano è gia uno di noi!

Cristiano Ronaldo è sbarcato a Torino ieri pomeriggio e questa mattina alle ore 10:00 circa si è recato al J|Medical per le visite mediche di rito con la Juventus. Grande bagno di folla per Ronaldo con i tifosi bianconeri letteralmente impazziti per CR7, il quale si è concesso ai tantissimi tifosi presenti firmando alcuni autografi. In questi minuti sta spopolando un video nel quale Cristiano Ronaldo, al rientro dall’abbraccio con i tifosi, all’interno del J|Medical intona un coro da vero e proprio tifoso come tra poco vi mostreremo nel video.

Dopo l’abbraccio con i tifosi fuori il centro medico della Juventus, Cristiano Ronaldo, infatti, è rientrato all’interno del J|Medical accompagnato dallo staff bianconero intonando un coro da super tifoso. Come vi mostreremo nel video, infatti, Ronaldo nei corridoi del centro medico rispondendo ai cori esterni dei tifosi bianconeri canta in portoghese “Giuve… Giuve”. CR7, che in questo momento sta per terminare le visite mediche, è già nei cuori dei milioni di tifosi della Vecchia Signora che attendono le prime parole di Ronaldo nella presentazione ufficiale prevista oggi pomeriggio alle ore 18:00 presso l’Allianz Stadium.

A questo punto non ci resta che mostrarvi il video in questione che ha fatto impazzire i tifosi della Juventus

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F515957252155214%2F&show_text=0&width=560″ /]