Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo



Fanno non poco ridere le parole rilasciate nella giornata di ieri, definita CR7 Day, dal presidente Aurelio De Laurentiis che ha detto di aver rifiutato l’arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli. In un’intervista rilasciata a SkySport, il presidente azzurro ha voluto ribadire il concetto di come durante un incontro con Jorge Mendes, agente di Ronaldo, gli sia stato proposto proprio l’attaccante ormai ex Real Madrid. Il tutto sarebbe avvenuto prima dell’interesse della Juventus, ma alla fine l’idea non è stata concretizzata perché semplicemente Mendes andava di fretta ed aveva bisogno di immediate certezze per il suo campione.

Ebbene, il video selezionato per voi ed estratto direttamente da Sky dopo la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo alla Juventus sembrano ridicolizzare le prese di posizione giunte proprio da Napoli in questi giorni. A detta di De Laurentiis invece la Juventus ha immediatamente soddisfatto le richieste di Ronaldo e del suo procuratore, velocizzando in poco tempo la trattativa.

Tuttavia però le parole di Cristiano Ronaldo cozzano un bel po’ con quanto raccontato dal presidente del Napoli, insomma il campione portoghese ha sempre detto che l’unica squadra a cui si è interessato dopo il Real Madrid è stata la Juventus, non c’erano altre opzioni perché lui voleva solo la squadra più forte d’Italia. Qualcosa quindi non quadra, siamo evidentemente al solito teatrino inscenato da De Laurentiis per far parlare un po’ anche di sé.

Non resta che lasciarvi al video estratto dall’intervista che lo stesso Cristiano Ronaldo ha rilasciato a Sky dopo la presentazione ufficiale che ha sancito il suo passaggio dal Real Madrid alla Juventus, con enorme rosicata per gli avversari dei bianconeri sicuramente accentuata dalle immagini che stiamo per proporvi, se pensiamo a quanto era stato dichiarato in un primo momento da Alvino e De Laurentiis in vista della prossima stagione in Serie A e Champions League.

SHARE