Bufera totale sul Napoli: "Quel maiale di Higuain...", e Verdi se la ride. Ecco le immagini

Bufera totale sul Napoli: “Quel maiale di Higuain…”, e Verdi se la ride. Ecco le immagini

Verdi
Verdi

Polemica in arrivo con il video che abbiamo per voi oggi. Tra poco più di un mese partirà la nuova stagione della Serie A TIM che vedrà come sempre protagonista assoluta la Juventus e quest’anno senza dubbio sarà ancora più divertente assistere ai match della Vecchia Signora grazie alla presenza del campione Cristiano Ronaldo. Un campionato che sembra avere un epilogo già scontato per molti giornalisti, ma come sempre bisogna vedere cosa accade sul campo per poter avere qualche giudizio a riguardo. Sicuramente ci sarà il Napoli di Carlo Ancelotti, è lui il top player della squadra azzurra, a dare non poco del filo da torcere alla Juventus, come insomma accaduto negli ultimi anni, ma nell’ambiente Napoli già si respira aria di tensione.

Durante infatti una conferenza stampa a Dimaro, ritiro del Napoli, dove ha parlato ai giornalisti il nuovo numero 9 azzurro Simone Verdi, ha avuto luogo un siparietto poco carino nei riguardi di Higuain. Siamo abituati ad assistere a cori irrispettosi dei tifosi per il campione argentino ex Napoli, ma ciò che è accaduto durante tale conferenza stampa è a dir poco ripugnante. Un giornalista accreditato napoletano ha infatti posto una domanda a Verdi sulla scelta del numero 9, maglia che ha indossato a detta di tale personaggio “il maiale” Higuain.

Un’offesa fuori luogo che sicuramente non può e non deve essere fatta durante una conferenza stampa da un giornalista “professionista”, ma ciò che ci ha lasciato un po’ perplessi è la risata di Simone Verdi. L’attaccante azzurro ha in qualche modo assecondato la battuta squallida del giornalista, situazione assolutamente di cattivo gusto che ovviamente è passata inosservata.

Non sappiamo che fine farà Higuain, se resterà o meno alla Juventus, ma queste offese gratuite da persone considerate “professioniste”, sono altamente nocive al mondo del calcio.  Ci attendiamo delle scuse pubbliche da parte della società Napoli. Nel frattempo ecco il video incriminato.

https://www.facebook.com/blackstar.stelleoscure/videos/2107773246131483/