Evra terrorizza Ronaldo: "dopo Villar Perosa scappa via" - LoStadium.it

Evra terrorizza Ronaldo: “dopo Villar Perosa scappa via”




Simpaticissimo Evra prima intona Bocelli per affermare che la Juve ha preso il giocatore più forte del mondo. Poi si rivolge all’amico Ronaldo e gli dà due consigli.

Il primo è quello di correre veloce e lui lo sa fare. Il secondo è quello di disputare la tradizionale amichevole di Villar Perosa e poi di scappare via finchè è in tempo. Perchè? Semplice, perchè Evra sostiene che alla Juve ci si allena duramente e il povero Ronaldo non è abituato a questi carichi di lavoro.

In effetti un fondo di verità c’è, in quanto tutti i nuovi arrivati hanno sempre affermato che gli allenamenti che si fanno alla Juve non hanno niente e a che vedere con quelli di altre grandi squadre.

Anche altri campioi arrivati alla Juve hanno sofferto un periodo di adattamento, certo in questo caso stiamo parlando di un giocatore che cura la forma fisica in maniera esasperata. Ronaldo è un mix di tecnica e di potenza e probabilmente sarà felice di intensificare gli allenamenti. CR/ è diventato un campione con il lavoro e l’impegno.

Zio Pat resta il solito mattacchione e come al solito non perde occasione per dire alla Juve e a Ronaldo che li ama sempre.

Ecco il Video: