De Laurentiis si proclama "il Cavani del Napoli": gli urlano "Munnezz" - LoStadium.it

De Laurentiis si proclama “il Cavani del Napoli”: gli urlano “Munnezz”

Stavolta i tifosi del Napoli non l’hanno presa affatto bene questa ennesima battuta di de laurentiis. I Napoletani gli gridavano a gran voce. Cavani!!! Volevano che il presidente lo portasse a Napoli. Ma De Laurentiis gli ha rifilato una doccia fredda con la frase: ricordatevi una cosa, sono io il vostro Cavani!!! i tifosi napoletani non hanno preso bene questa sorta di presa in giro e gli hanno urlato: MUNNEZZ!!!

Insomma sembra che i tifosi napoletani si siano stancati di chiacchiere e battute. Già il presidente aveva affermato che Ronaldo voleva venire al Napoli e lui aveva rifiutato. Ora non porta nemmeno cavani che i rumors davano vicino al club partenopeo. I napoletani stanchi di queste delusioni gli hanno gridato contro.

Insomma l’effetto Ronaldo continua distruggere i fegati degli antijuventini. Così nonostante le frasi di facciata ecco che i tifosi delle squadre rivali esplodono quando capiscono che i loro presidenti non sono in grado di portare giocatori di talento che valgono il prezzo del biglietto. in questo caso poi la frase ironica di de laurentiis ha scatenato la rabbia dei tifosi delusi per l’ennesima volta.

la Juve intanto si gongola con l’acquisto incredibile di CR7 e lascia agli altri le chiacchiere.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/blackstar.stelleoscure/videos/2109489442626530/” /]