Aspettano Malcom a Ciampino, lui firma col Barcellona: sfottò del secolo per i romanisti

Aspettano Malcom a Ciampino, lui firma col Barcellona: sfottò del secolo per i romanisti

Malcom
Malcom



Si fa davvero fatica a credere a quanto avvenuto nel corso delle ultime attorno alla Roma, in particolare per quanto riguarda l’operazione che avrebbe dovuto portare Malcom alla compagine giallorossa. Il video che sta spopolando in Rete, infatti, ci mostra quanto accaduto a Ciampino ieri sera, quando ormai tutto sembrava concluso in vista del passaggio del giocatore dal Bordeaux alla squadra allenata da Di Francesco. Qualcosa evidentemente è andata nel verso storto, come potrete percepire anche dal video che vogliamo mostrarvi.

Ad un certo punto, infatti, ai francesi deve essere arrivata un’offerta leggermente superiore da parte del Barcellona, secondo le ultime notizie di Sky accettata. Capita così che Malcom se ne sia fregato della parola data alla Roma, lasciandosi tentare dalla proposta della compagine blaugrana, fermo restando che al momento il suo trasferimento non si possa ancora considerare ufficiale. Ciò non toglie il fatto che l’esterno offensivo a Ciampino non si sia visto, creando in questo modo una situazione surreale.

In tanti anni di calcio, soprattutto nell’epoca dei social, non si è mai vista una cosa del genere e, per forza di cose, in queste ore si sta alimentando di ora in ora uno sfottò epico nei confronti degli stessi tifosi della Roma che erano andati ad accogliere Malcom in aeroporto. Ci sarebbe da discutere anche sull’esaltazione di una piazza per un giocatore che sembrava essere pagato tanto, senza tuttavia aver mostrato ancora nulla al dì fuori della Ligue 1.

Giunti a questo punto possiamo solo lasciarvi al video che ci mostra quanto avvenuto a Ciampino ieri sera, quando tanti tifosi della Roma sono accorsi all’aeroporto convinti di accogliere Malcom, mentre giungevano notizie di mercato che in realtà hanno evidenziato l’improvviso inserimento del Barcellona che a quanto pare ha fatto saltare l’intero affare secondo le ultime voci trapelate anche su Sky.