In questo video vi proponiamo un video in cui Cancelo dopo aver fatto fuori l’avversario con un tunnel, si permette di danzare in mezzo ai centrocampisti del Bayern per poi ripartire con un missile.

Ma questo è solo uno dei numeri che Cancelo ha sfoggiato contro i tedeschi. Le sue incursioni sono state ripetute e devastanti, figlie di una potenza atletica e una tecnica raffinata. Appena prende palla sulla fascia, non resiste, punta l’avversario e in velocità s’infila nella difesa per poi crossare o rimettere la palla agli attaccanti. Il suo compito sarà difendere e sfornare assist e cross per Ronaldo e company. La Juve ha dato l’addio al pendolino Lichtsteiner ma a quanto pare ha trovato un validissimo sostituto. E deve ringraziare l’Inter che a causa del fair play finanziario è rimasta bloccata e non ha potuto trattenere Cancelo. Il portoghese poi è corso felice ad abbracciare la Juve e il suo connazionale mostro Ronaldo.

Juve, dunque, che dopo i Douglas Costa, Alex Sandro, Cuadrado, continua la sua politica di gioco offensivo da sviluppare con esterni veloci e dal dribbling facile.

Allegri aggiunge una freccia al suo arco. Lo scorso annno furono fondamentali le incursioni di Douglas Costa. Adesso ha un valido aiuto per scardinare le difese.

Ecco il Video:

 

SHARE