I compagni battezzano Caldara: ma Bonucci è alla porta - LoStadium.it

I compagni battezzano Caldara: ma Bonucci è alla porta




In questo video i compagni della Juve battezzano Caldara sottoponendolo al tradizionale rito per i nuovi membri della squadra: i nuovi devono cantare. il giovane difensore centrale mostra di essersi già integrato all’interno di questo gruppo. Così sale sul tavolo e inizia a cantare la mitica canzone di Celentano.

In questi giorni tiene banco la vicenda a tre col Milan. La Juce cederebbe Higuain e Caldara e riceverebbe soldi e il ritorno di Bonucci. Bonny ha infatti espresso il desiderio di tornare alla Juve. l’amore coi ilanisti è finito ed è lontano il tempo in cui l’accoglievano come il leader rubato alla Juventus che avrebbe aperto un nuovo grande ciclo rossonero.

Ma i tifosi bianconeri non comprendono questo ritorno. I nostalgici sono una minoranza e la gran parte preferisce puntare sul giovane caldara per avere un nuovo talento in difesa e di prospettiva. In effetti la difesa juventina quanto a età con Chiellini e Barzagli deve iniziare a trovare ricambi.

ma Marotta sembra voler ricostruire la BBC magari mandando Caldara al Milan ma tenendosi il diritto di recompra.

sarà una scelta importante visto che stiamo parlando del difensore centrale. Meglio una certezza d’esperienza come Bonucci o si può già puntare su un giovane come Caldara. Di certo Allegri darà indicazioni importanti vedendo in questi giorni all’opera Caldara.

Ecco il Video: