Spettacolare gol alla Del Piero: dribbla due difensori, poi l'incrocio - LoStadium.it

Spettacolare gol alla Del Piero: dribbla due difensori, poi l’incrocio




Sembra di rivedere Del Piero ma si tratta di Clemenza, un altro giovanissimo talento uscito dalla primavera della Juventus. oggi si è permesso contro il Benfica di dribblare due difensori in un colpo solo per poi inventare una parabola magica all’incrocio dei pali. roba che non si vedeva dai tempi di del Piero, di differente praticamente solo il piede sinistro.

Dopo la doppietta di Favilli si mette in mostra l’ennesimo giovane e non è il solo. Continuano le belle prestazioni di Cancelo che quando è stato spostato in avanti da Allegri ha cominciato a distruggere la difesa del Benfica. Caldara è partito titolare prendendosi questa dose di fiducia di Allegri dopo le voci di una sua partenza per l’arrivo di Bonucci.

In campo buona gara anche di Marchisio che però di divora un gol facile su assist meraviglioso di Cancelo.

Allegri osserva i nuovi arrivati, il calciomercato è ancora apertissimo. In ballo c’è la poltrona di difensore centrale. Tutto da decidere con offerte stramilionarie per Rugani, Bonucci che vuole tornare e il Milan che chiede Caldara. Vietato sbagliare questa mossa. Anche nel reparto offensivo c’è un Higuain che cerca una nuova squadra sopo l’arrivo dell’alieno. Pjanic invece ha smontato tutte le voci sulla sua partenza in quanto sta bene alla Jubventus.

Ma ora godetevi questa perla alla Del Piero del giovane Clemenza che di certo si è fatto notare nel migliore dei modi: