Kean
Kean



Gli azzurrini dell’Under 19 non sono riusciti a conquistare il campionato europeo e sono stati costretti ad arrendersi al Portogallo. Una sfida entusiasmante che è finita ai tempi supplementari per 4 a 3 in favore dei portoghesi, ma ancora una volta a brillare è stata la stella di Moise Bioty Kean. L’attaccante 2000 di proprietà della Juventus ha dimostrato di avere delle grandissime qualità, ha cercato in tutti i modi di mantenere l’Italia in partita con un’altra doppietta dopo quella rifilata alla Francia in semifinale, ma purtroppo non è servita a dare la gioia più grande ai suoi compagni con la conquista dell’Europeo.

Un grande peccato per tutti questi giovani calciatori italiani che senza dubbio possono contare su un futuro florido, ma al momento il più ricercato sembra essere proprio il bianconero Kean. La Juventus non ha intenzione di perdere il controllo sul suo cartellino, sa di avere tra le mani un vero e proprio gioiellino, ma che necessita di crescere ancora un bel po’ prima di approdare in prima squadra.

Per questo si ha intenzione di monetizzare con una sua cessione, non inferiore ai 20 milioni di euro, ma con il classico diritto di riacquisto che sancirà sempre un potere bianconero sul giovane calciatore. Al momento sono state rifiutate le proposte del Leganes e del Monaco, quest’ultimo infatti non voleva inserire la “recompra”. Dopo però quest’incredibile Europeo disputato da parte di Kean è chiaro come ci saranno nuove pretendenti pronte ad avere tra le mani il giovane attaccante della Juventus, dimostratosi davvero devastante e soprattutto decisivo. Kean ha delle grandissime qualità con quella sua velocità a poter fare nettamente la differenza.

La Juventus non vuole fare l’errore di privarsi completamente di un giovane calciatore con tali capacità, ma bisogna vedere ora chi sarà pronto a soddisfare le sue richieste. Ecco dunque il video che ci mostra i due gol realizzati da Kean nella finale dell’Europeo Under 19 tra Italia e Portogallo.

SHARE