Ossessionati dalla Juve: Il Cardinale e De laurentiis saltano contro la Juve - LoStadium.it

Ossessionati dalla Juve: Il Cardinale e De laurentiis saltano contro la Juve

Finita la Messa è iniziato questo pittoresco show in cui il cardinale Sepe e de laurentiis abbracciati hanno iniziato a cantare e saltare al coro: ” chi non salta è juventino. “

Il Cardinale ha anche fatto una battuta sull’arrivo di Ronaldo: ” possono comprare Cristiano ma siamo noi i veri cattolici”. Insomma il tifo contagia proprio tutti e a quanto pare a Napoli il pensiero fisso è uno e si chiama Juventus. Probabilmente le vicissitudini di questi ultimi anni hanno creato questo sentimento di sfida. Il napoli è arrivato secondo dopo la Juve giocandosi lo Scudetto ma perdendolo sempre al rush finale. Poi ci fu la vicenda Higuain che da vero idolo divenne grande tristezza e rammarico.

E così si vede questa strana scenetta, che sembra quasi da film “l’allenatore del pallone” ma è la realtà. il Presidente del napoli e il cardinale saltano insieme al coro: chi non salta è juventino. Naturalmente bisogna prenderla con ironia.

A quanto pare però le rosicate per l’arrivo di cristiano Ronaldo continuano e colpiscono proprio tutti.

Oggi intanto l’alieno incontra i compagni Dybala e Higuain e inizia gli allenamenti. Allegri al ritorno dalla tournèe troverà il portoghese già carico e pronto a iniziare.

Ecco il Video: