Tifosi infuriati, conferme da Di Marzio e Sky: fatta per il maxi scambio Juve-Milan

Tifosi infuriati, conferme da Di Marzio e Sky: fatta per il maxi scambio Juve-Milan

Juve-Milan
Juve-Milan

Nella serata di ieri c’è stato l’incontro a Milano tra l’agente fratello di Higuain e Leonardo, nuovo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan. Le due parti hanno iniziato a dare una concreta accelerata all’affare che dovrà portare proprio l’attaccante argentino a vestire la maglia rossonera, dopo solo due anni di Juventus. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo la società bianconera sembra non aver più necessità di Higuain, acquistato durante l’estate del 2016 per ben 90 milioni di euro. Importanti le ultime informazioni giunte direttamente da Sky.

Con quali cifre invece arriverà al Milan? L’affare, secondo le ultime notizie provenienti da Gianluca Di Marzio, è in dirittura d’arrivo grazie alla formula del prestito oneroso da 20 milioni di euro più diritto di riscatto intorno ai 35/36 milioni di euro, arrivando insomma a quei 56 milioni di euro richiesti dalla Juventus. Dopo quindi la cena di ieri sera tra Leonardo e Nicolas Higuain, agente del calciatore argentino, il Milan è davvero vicinissimo ad annunciare il nuovo attaccante e senza dubbio si tratta di un bel colpo per la società rossonera.

Da dire come sia sempre più vicino anche lo scambio Bonucci-Caldara, con il capitano rossonero che non vede l’ora di poter tornare alla Juventus, dopo aver trascorso appena un anno con il Milan. Senza dubbio Bonucci ha capito che per poter ritornare a vincere qualcosa è necessario ritornare alla Juventus, diventata ancora più forte con l’acquisto del secolo di Cristiano Ronaldo.

Probabile quindi che già nella giornata di oggi possa esserci l’ufficialità sia dello scambio Bonucci-Caldara, ma soprattutto dell’arrivo di Higuain al Milan, sicuramente un buon affare per la squadra rossonera che negli ultimi anni ha patito proprio la mancanza di un vero bomber. Staremo a vedere quali altri dettagli verranno fuori su Sky in merito a questo delicatissimo scambio tra Milan e Juventus che vede protagonisti tre giocatori, con relativo risentimento da parte del pubblico bianconero.