Higuain saluta i tifosi per l'ultima volta: addio da lacrime - LoStadium.it

Higuain saluta i tifosi per l’ultima volta: addio da lacrime

Ecco le immagini dell’ultimo saluto di Higuain ai tifosi della Juve. Ha aperto il finestrino e ha dato l’ultimo addio ai tanti fans che ci tenevano a mostrare il loro affetto. Si perchè se da Napoli se da Napoli è andato via pieno di insulti a Torino ha conquistato il cuore dei tifosi e questo addio è davvero triste.

Ma ormai è ufficiale, la trattativa col Milan è chiusa. Caldara e Higuain sono ormai giocatori rossoneri e a Torino tornerà Bonucci.

I tifosi bianconeri sono davvero scossi. Molti avrebbero preferito tenere Caldare non riavere Bonny dopo i suoi comportamenti. A questo si aggiunge il distacco dal Pipita, un ragazzo speciale che ha sempre parlato coi gol e non ha mai fatto una polemica. Mai una parola in più nemmeno dopo tutti gli insulti che da napoli gli hanno dedicato in questi anni. Il Pipita ha segnato gol epici come quello della rimonta con l’Inter negli ultimi minuti del match. Resterà per sempre nei nostri cuori.

In due stagioni ha segnato 55 reti e ha punito tutte le grandi compresa la sua ex squadra il Napoli. Grazie a lui la Juve ha vinto altri due Scudetti e due Coppe Italia e ha sfiorato la Champions. Adesso vestirà la maglia rossonera ma i tifosi della Juve resteranno suoi fans.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/0zixa8V6BJE” /]