Bonucci arriva sorridente a Torino: ma non c'è nemmeno un tifoso - LoStadium.it

Bonucci arriva sorridente a Torino: ma non c’è nemmeno un tifoso

Bonucci ce l’ha fatta e come si vede dal video è arrivato a Torino sorridente e felice. Ma ad aspettarlo non c’era praticamente nessuno se non qualche giornalista. I tifosi bianconeri a quanto pare non hanno gradito questa operazione. Intanto hanno dovuto salutare Higuain e il promettente Caldara. in più vedono tornare il giocatore che l’anno scorso li ha delusi, sbattendo la porta e credendo d’iniziare un nuovo ciclo col Milan. Sta facendo il giro del web, infatti, il video che ci mostra cosa sia avvenuto pochi minuti fa.

La Juve torna al passato ma i tifosi non comprendono tale scelta. Bonny è stato un gran difensore ma contro le grandi la juve prendeva diversi gol e anche lo scorso anno a milano non ha disputato un gran campionato. Per cui non si capisce la necessità di portarlo a Torino quando in squadra c’era Caldara che all’Atalanta aveva mostrato tutta la sua bravura. Comunque ormai Bonucci è nuovamente bianconero e bisognerà fare gruppo e sostenere la squadra.

Ad attenderlo non c’era nessuno e probabilmente si deve giustificare il comportamento dei tifosi bianconeri perchè lo stesso Bonucci una volta al Milan arrivò addirittura a esultare dopo il gol alla Juve col gesto di sciacquarsi la bocca. Ora toccherà a lui spiegarsi e riconquistare la fiducia del popolo bianconero che ha dimostrato con Higuain quanto affetto sa dare. Insomma, si preannunciano settimane non semplicissime per lui.

Vi lasciamo pertanto al video con cui potremo farci un’idea più precisa di quello che sta avvenendo in queste ore a Torino, con Bonucci pronto a ricominciare la sua avventura alla Juventus e a quanto pare i tifosi bianconeri lo sono un po’ meno.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FRomeoAgrestiGoal%2Fvideos%2F2126395304267458%2F&show_text=0&width=560″ /]