Higuain infuriato coi milanisti: gli rubano persino il cappellino - LoStadium.it

Higuain infuriato coi milanisti: gli rubano persino il cappellino

Scena surreale ma vera quella che vi proponiamo in questo video. Un gruppo di tifosi milanisti alla vista di Higuain è letteralmente impazzito e lo ha quasi aggredito. Una volta circondato, senza rispetto si son persino permessi di tentare di rubargli il cappellino. Ma Higuain infuriatissimo ha alzato la voce, ha sgomitato e si è ripreso il maltolto. Poi il Pipita nero in faccia è andato via.

I tifosi milanisti sembra non siano più abituati a vedere un calciatore così forte e così sono andati letteralmente fuori di testa quando è comparso.

Certo arrivare a rubargli pure il cappellino è davvero comico. Almeno è la prova che non è la Juve che ruba visto che nel video i milanisti compiono un furto in diretta.

Insomma a parte i sorrisi di facciata dev’essere un pò dura per il Pipita questo cambio di squadra. Già ieri nonostante fosse in mezzo ai milanisti ha salutato con affetto il popolo bianconero che lo ama. oggi questo eccesso dei tifosi milanisti che lo ha fatto esplodere complice anche lo stress di questo cambio societario. Non dev’essere bello per il Pipita passare dalla Juve che lotta per Champions e scudetto al Milan che è una squadra ancora in costruzione per il futuro.

L’anno scorso fecero qualcosa del genere con Bonucci credendo di aver rubato alla juve il leader e che con lui avrebbero vinto tutto.

Oggi fanno lo stesso con Higuain, bisogna vedere come si adatterà il povero Pipita in questo nuovo ambiente a Milano.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuven7usClub%2Fvideos%2F1838722072849879%2F&show_text=0&width=560″ /]