Figuraccia De Laurentiis: "la Juve ha vinto imbrogliando", ma ne prende 5 - LoStadium.it

Figuraccia De Laurentiis: “la Juve ha vinto imbrogliando”, ma ne prende 5




De Laurentiis prima della sfida contro il Liverpool ha dichiarato che preferisce arrivare secondo pur di non vincere imbrogliando. Chiaro riferimento alla Juve che lo scorso anno ha vinto lo Scudetto dopo la rimonta pazzesca all’Inter. Quella volta si parlò addirittura di Scudetto perso in albergo. Ma stavolta avrebbe fatto meglio a non parlare perchè subito dopo, come a smentirlo, la squadra di Ancelotti ha preso 5 gol dal Liverpool.

Insomma parlare è facile ma poi sul campo bisogna vincere. La Juve lo ha fatto e il napoli sembra che continui a cercare alibi e attenuanti con fantasmagorici complotti e imbrogli.

Forse De Laurentiis farebbe meglio a preoccuparsi dei cinque gol presi dal liverpool che potrebbero essere un serio campanello d’allarme. Lo stesso Presidente partenopeo aveva annunciato che contro il Liverpool i tifosi avrebbero visto il vero Napoli.

A questo punto i tifosi del napoli dovrebbero davvero preoccuparsi della loro squadra e pensare meno alla Juventus.

Ancelotti ha sicuramente molto da lavorare e non deve farsi distrarre da scuse e attenuanti che non lo aiuteranno a vincere sul campo.

Continuano gli attacchi del presidente partenopeo alla Juventus ma in un campionato dove tante squadre si sono rinforzate rischia di non lottare nemmeno per lo Scudetto. Va bene la condizione fisica diversa rispetto alle inglesi ma cinque reti sono davvero tanti per chi sostiene di avere la squadra più forte del camponato italiano.

Il consiglio è di fare autocritica e ammettere che lo scorso anno il Napoli non è stato in grado di combattere fino alla fine. Qualità che al contrario ha mostrato la Juventus.

Ecco il Video: