Figuraccia a Napoli: aspettano Cavani ma non arriva nessuno - LoStadium.it

Figuraccia a Napoli: aspettano Cavani ma non arriva nessuno




Erano accorsi tutti all’aeroporto perchè s’era diffuso un comunicato che annunciava l’arrivo di Cavani insieme a De Laurentiis. In realtà si è trattato di una bufala smascherata dallo stesso giocatore che si è fotografato con la maglia del Psg. Ma ormai era troppo tardi e i tifosi napoletani erano tutti all’aeroproto a cantare e mostrare striscioni per Cavani.

La beffa è stata doppia quando il video ha cominciato a girare sul web dove i tifosi delle rivali si stanno divertendo a prendere in giro i poveri partenopei che hanno visto scendere tutti tranne Cavani e De Laurentiis.

Così al momento devono accontentarsi della frase bufala di de Laurentiis: il vostro Cavani sono io.

Per non parlare del fatto che il fegato rode per l’acquisto di Ronaldo da parte della Juventus. Anche le rivali si sono rafforzate come il Milan che ha preso Higuain. I tifosi partenopei vorrebro un grande colpo ma De Laurentiis ha fatto capire che non vuole svenarsi per nessuno. Così mentre scendevano dall’aereo pian piano è salita nei poveri tifosi la rassegnazione e la delusione visto che del matador non c’era nemmeno l’ombra. Anzi cavani si è fatto fotografare oggi con la maglia del psg.

Ecco il Video: