Ronaldo spazza via Cancelo: ma Rugani è un genio e gli leva la porta - LoStadium.it

Ronaldo spazza via Cancelo: ma Rugani è un genio e gli leva la porta

Scenetta da oscar agli allenamenti. Protagonisti il mostro Ronaldo e il genio Rugani. I giocatori stavano disputando la classica partitella a porte piccole. Ronaldo con una spallata aveva spazzato via Cancelo e solo davanti alla porta aveva deciso di temporeggiare per prendere in giro gli avversari. Ma non aveva considerato il genio di Rugani che d’un tratto gli ha tolto la porta facendolo rimanere di stucco.

Insomma a quanto pare CR7 ha iniziato a divertirsi coi nuovi compagni ma continua ad avere la peggio. Ieri, a calcio tennis aveva perso e Dybala e Costa lo avevano umiliato con il balletto di Fortnite. Oggi Rugani lo ha lasciato con un palmo di naso togliendogli la porta e il gol.

A breve si farà sul serio. Intanto è importante creare feeling coi compagni poi bisognerà affiatarsi nei movimenti sul campo. I rumors parlano di un Marcelo vicino alla Juve. Lui farebbe di tutto per raggiungere il suo migliore amico Ronaldo. Nel video Cancelo viene spazzato via come un fuscello ma in realtà questo portoghese si sta rivelando un grande acquisto sulla fascia.

Partito Caldara, Rugani sembra il centrale più giovane su cui la Juve vuole puntare. Le voci di una sua partenza verso il Chelsea si sono calmate. Negli scorsi anni Allegri lo ha utilizzato pochissimo. La speranza è questo promettente talento diventi una pedina importante capace di giocarsi il posto alla pari con gli uomini d’esperienza come Bonucci e Benatia. Per adesso sembra l’unico che abbia trovato il modo di non fare segnare Ronaldo

Ecco il Video: