Bum Bum Bonucci fa sciacquare la bocca a tutti all'esordio: subito in gol!

Bum Bum Bonucci fa sciacquare la bocca a tutti all’esordio: subito in gol!

bonucci

Nel momento più difficile della partita, Leonardo Bonucci si è subito reso protagonista di un episodio decisivo. Il neo-difensore della Juventus (davvero strano definirlo così) ha firmato il gol del pareggio dei bianconeri sul campo del Chievo Verona.

A un quarto d’ora dal termine, così, la Juve è sul 2-2. Una partita davvero complicata, molto più del previsto, per i campioni d’Italia che pure erano passati in vantaggio dopo appena 3 minuti col gol del solito Sami Khedira.

Dopo 20 minuti di ottima Juve, il Chievo è riuscito ad uscire e prima dell’intervallo ha agguantato il pareggio con un colpo di testa di Stepinski.

Il secondo tempo non è cominciato molto meglio: Giaccherini, dopo essersi procurato un rigore, ha portato in vantaggio i suoi dal dischetto.

La Juve, trascinata anche dagli ingressi in campo di Bernardeschi e Mandzukic, ha cominciato a premere, chiudendo i clivensi nella propria metà campo.

Al 75′ il gol del figliol prodigo: Bonucci svetta da due passi su azione d’angolo, sfiora il pallone e devia Bani. La Juve pareggia e si porta sul 2-2. E tutti a sciacquarsi la bocca…

https://www.youtube.com/watch?v=7N7F2LmKb3c