Scatenatissimo Cristiano Ronaldo: povero Matuidi e mezza Under 23, mal di testa assicurato

Scatenatissimo Cristiano Ronaldo: povero Matuidi e mezza Under 23, mal di testa assicurato

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sé, con un video che ci mostra tutta la voglia del portoghese di fare sfracelli anche con la maglia della Juventus, sia in Serie A, sia in Champions League. L’ex Real Madrid ha lavorato senza sosta durante la sosta per le nazionali, con l’unico scopo di farsi trovare pronto in occasione della ripresa delle ostilità con le compagini di club. Anche nel match di preparazione in vista del Sassuolo, disputato contro l’Under 23, il nostro Cristiano Ronaldo ci ha regalato alcune giocate assolutamente eccezionali come si potrà notare dalle immagini che abbiamo selezionato per voi.

25 AGOSTO – Uno spettacolo assoluto quello che ci ha regalato Cristiano Ronaldo in queste ore in allenamento, come potrete notare anche dal video che abbiamo per voi oggi. A poche ore dall’anticipo di Serie A tra Juventus e Lazio, con l’esordio ufficiale del campione portoghese allo Stadium, possiamo goderci alcune giocate favolose, con cui l’ex Real Madrid ha messo seriamente in difficoltà anche due centrocampisti molto forti come Khedira e Matuidi, secondo il documento giunto direttamente dalla Continassa. Occorre abituarsi a questi regali in mezzo alla settimana, considerando l’enorme bagaglio tecnico di Cristiano Ronaldo.

1 AGOSTO – Ieri Ronaldo ha regalato la prima magia in allenamento con la maglia della Juventus. In un momento di relax è iniziata la sfida con Higuain, Cuadrado, Douglas Costa. Il gioco era quello più classico: colpire la traversa da fuori area. Nel video si vedono i suoi compagni mancare la traversa anche se di poco. Poi Ronaldo, stupisce tutti: non solo centra la traversa ma dopo aver scagliato il tiro al volo di petto mette il pallone in rete.

E’ risaputo che se c’è una cosa che Ronaldo non sopporta è perdere. Così anche in allenamento vince la sfida e lo fa con spettacolo. Non si ferma dopo aver calciato ma corre per riprendere il pallone al volo e appoggiarlo in rete. Lui vuol sempre segnare. Così i compagni che speravano di battere l’Alieno si son dovuti rassegnare: lui ha alzato le braccia per la vittoria e ora spettiamo la sua famosissima esultanza dopo ogni rete.

Quest’anno i tifosi bianconeri possono davvero sognare in grande. Intanto c’è stato uno stop nella trattativa Higuain e magari il popolo bianconero può godersi ancora un pò questa straordinaria coppia Higuain-Ronaldo. Godetevi questo video con la magia di Ronaldo insieme ai giocatori più forti del mondo. Ecco il video.

[arve url=”https://youtu.be/RA6IYK2iYcY” /]