L'arbitro è il nuovo Moreno: inventa pure un rigore contro Rugani - LoStadium.it

L’arbitro è il nuovo Moreno: inventa pure un rigore contro Rugani

ma non si era mai vista una cosa simile. prima l’espulsione di Roanldo per aver spettinato il difensore poi è arrivato nel finale il rigore contro il povero Rugani che è stato persino ammonito. Nemmeno ci credeva e i telecronisti credevano che avesse preso la palla di mano. Ma dalla moviola era intervenuto di testa e sempre pulito. Forse giusto per inventarci qualcosa aveva il braccio e l’arbitro magari ha sognato una gomitata.

Rugani che non ha nemmeno capito cosa succedeva si è visto un bel cartellino giallo e considerato quello che era accduto a Ronaldo gli è andata pure bene.

Complimenti a Sxcxesny che ha parato il rigore. L’arbitro sui social è al centro di commenti esilaranti che lo vedono dal cieco a partecipare all’Oktober fest in grande anticipo.

Non osiamo pensare se questi torti arbitrali li avesse subiti un’altra squadra italiana.

Ma scherzi a parte stiamo parlando di Champions e non di terza categoria e l’arbitraggio è stato penoso. poi non poter utilizzare il var ci sembra ancora più assurdo proprio per evitare errori così macroscopici.

Ecco il video con la mitica parata di szcxesny:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventus.Official.Supporter%2Fvideos%2F339745353265330%2F&show_text=0&width=560″ /]