"Lazzari è meglio di Cancelo": la sentenza di Caressa, spopola lo sfottò juventino

“Lazzari è meglio di Cancelo”: la sentenza di Caressa, spopola lo sfottò juventino

Caressa
Caressa



Sta facendo letteralmente il giro del web oggi 7 ottobre il video che ci mostra un intervento su Sky da parte di Fabio Caressa, che a suo tempo rese pubblico il suo punto di vista per quanto riguarda Cancelo, il nuovo terzino desto della Juventus che a detta del giornalista non doveva essere riscattato dall’Inter a maggio a causa di un costo del cartellino ritenuto troppo alto. Come spesso gli accade, il giornalista ad un certo punto va oltre e si lascia andare ad improbabili paragoni, che in queste ore sono oggetto di sfottò da parte dei tifosi bianconeri.

Il filmato che vogliamo condividere con voi, infatti, evidenzia come Caressa, per rafforzare i propri concetti, affermi senza mezzi termini che con quei soldi andrebbe a prendere Lazzari della Spal. Ora, con tutto il rispetto per questo ragazzo, che ha fatto bene durante la scorsa stagione e che ha iniziato con buon piglio anche questa, appare chiaro che un paragone del genere non possa essere fatto nemmeno lontanamente.

Non è un caso che nel frattempo molti altri giornalistici in un primo momento scettici abbiano fatto un passo indietro, affermando che per quei soldi l’Inter avrebbe dovuto esercitare il diritto di riscatto con il Valencia per prendere Cancelo. Così non è stato e a trarne vantaggio è stata proprio la Juventus, che a detta di diversi esperti del settore ora si ritrova quello che potrebbe essere considerato il miglior terzino destro al mondo.

Noi non possiamo fare altro che prenderne atto, ma nel frattempo vi lasciamo al video che ci mostra il famoso intervento su Sky da parte di Fabio Caressa verso la fine dello scorso campionato, quando il popolarissimo giornalista consigliò all’Inter di non riscattare Cancelo per il prezzo troppo alto e di puntare piuttosto su Lazzari, fornendo così un grandissimo assist alla Juventus.