Ronaldo e Berna che combinano: ubriacano la difesa e applausi - LoStadium.it

Ronaldo e Berna che combinano: ubriacano la difesa e applausi




Ronaldo ha trovato il suo gemello!! Con Bernardeschi ha un’intesa pazzesca e i due continuano a creare azioni spettacolari insieme: finte, dribbling e uno due che i difensori nemmeno capiscono. Anche ieri alla Dacia Arena la coppia ha strappato gli applausi dello stadio con l’azione che vi proponiamo nel video e che porterà Bernardschi a tirare. Solo lo strepitoso portiere dell’Udinese in tuffo eviterà la rete.

In realtà tutti aspettavano di veder duettare così Ronaldo con Dybala ma al momento il felling che ha con berna è insuperabile. I due si ceracno, si trovano, si divertono: come si vede nel video Ronaldo sembra nemmeno guardarlo ma sa dov’è. La palla fra di loro viaggia veloce come in un flipper e il finale di solito è un tiro in porta perchè i due sono mostruosi. Basti pensare all’azione che ha portato berna al gol col Frosinone.

Probabilmente fra i due c’è un feeling anche fuori dal calcio: tutti ricorderanno che durante l’ingiusta espulsione di Ronaldo in Champions fu proprio Berna a consolarlo e accompagnarlo fino all’uscita dal terreno di gioco rincuorandolo.

Sarebbe bello veder Dybala compiere gli stessi scambi con Ronaldo, i due porebbero diventare la coppia più bella del mondo.

Ma bisogna ammettere che Bernardeschi quest’anno sembra cresciuto e altrettanto forte.

Ecco il Video: