Ronaldo fa commuovere la Dacia Arena: il suo gesto all'invasione di un bimbo - LoStadium.it

Ronaldo fa commuovere la Dacia Arena: il suo gesto all’invasione di un bimbo

Questo è il bello del calcio. E’ successo al Dacia Arena prima dell’inizio della partita: un bimbo ha effettuato un’invasione di campo per correre dal suo idolo Ronaldo, come si intravede dal nostro video prima di Udinese-Juventus. Neanche il tempo di raggiungerlo che un uomo della Security lo ha preso per allontanarlo. Ma Ronaldo lo ha fermato, ha abbracciato il bambino e gli ha fatto un autografo. A questo punto il Dacia Arena è scoppiato in un applauso e subito dopo è stato inquadrato il bimbo che piangeva per la gioia negli spalti. Ora dite quello che volete ma Ronaldo è un ragazzo speciale!!




Un gesto fantastico, che ci mostra come un campione di questo tipo possa mettere da parte la supponenza che talvolta abbiamo osservato in alcuni giocatori, così come la concentrazione prima di una partita ufficiale. Tutto per cosa? Con questo gesto, Cristiano Ronaldo ha regalato a quel bambino un momento che non dimenticherà mai. Per questo motivo tutti nelle ultime hanno esaltato il portoghese per le sue qualità umane.

Non è la prima volta che calciatori rifiutino di fare autografi o selfie ma Ronaldo è pazzo per i bimbi e lo dimostrano i video e le dirette che fa sempre accompagnato dai suoi figli. Ieri è bastato un piccolo gesto per renderne felice uno. L’uomo della security aveva infranto il sogno del bambino ma Ronaldo è intervenuto per abbracciarlo e rendere quella giornata indimenticabile per sempre.

La Dacia Arena si è divertita vedendo le giocate di un calciatore fortissimo ma s’è anche commossa vedendo un gesto così dolce. Vi proponiamo due video, nel primo un filmato amatoriale che riprende l’intera scena descritta sopra:

Ecco poi il secondo video, stavolta di Sky che immortala il gesto di Ronaldo e le lacrime successive del bambino felice. Facile immaginare per quale motivo il doppio filmato abbia fatto il giro del web, già prima del calcio d’inizio della sfida di Serie A tra Udinese e Juventus.