Sta battendo ogni record il figlio di CR7 con la Juve: gol bellissimi, giocate degne del papà

Sta battendo ogni record il figlio di CR7 con la Juve: gol bellissimi, giocate degne del papà

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Qualche giorno senza calcio, ma solo in parte per Cristiano Ronaldo, come si potrà notare anche dal video che abbiamo scelto per voi oggi. Con la maglia della Juventus, infatti, è sceso in campo suo figlio, anche lui ormai tesserato bianconero, grazie al quale possiamo ammirare prodezze fantastiche ogni settimana come avvenuto oggi. Il filmato che stiamo per mostrarvi non è opera di uno spettatore presente durante la partite tra questi ragazzini, bensì dello stesso Cristiano Ronaldo, che da papà amorevole quale è lo ha seguito in un weekend senza il calcio che conta.

Orgogliosissimo del suo gioiellino, il campione portoghese non ha esitato un solo istante a pubblicare sui social il video del figlioletto. Due i gol ripresi da papà CR7, di cui uno davvero straordinario. A questa età parlare di un “predestinato” probabilmente è poco corretto e soprattutto frettoloso, ma è innegabile che anche attraverso queste brevi sequenze sia possibile osservare un talento decisamente sopra la media per la sua età. E tutti sperano che anche il piccolo Cristiano Ronaldo Junior possa vestire la maglia della Juventus. Ovviamente in riferimento alla prima squadra.

In un periodo nel quale tutti stanno massacrando Cristiano Ronaldo anche fuori dal campo, per i fatti ormai noti a tutti, a nostro modo di vedere è interessante evidenziare come le immagini siano state immortalate proprio dai CR7, da sempre padre fantastico, o almeno da quando abbiamo avuto modo di osservarlo più da vicino dopo la firma con la compagine bianconera la scorsa estate. E non è poco se pensiamo al livello del personaggio di cui vi stiamo parlando.

Insomma, trascorriamo la domenica con la sosta della Serie A insieme al video che ci mostra in primis il talento straordinario del figlio di Cristiano Ronaldo, ma anche quanto il campione portoghese sia orgoglioso di lui, stando alla diretta pubblicata nelle ore successive sui suoi social.