Pjanic è un genio: assist impossibile da 40 metri - LoStadium.it

Pjanic è un genio: assist impossibile da 40 metri

Bellissima questa palla telecomandata che Pjanic da centrocampo ha regalato aDzeko. da 40 metri gli ha messo la palla proprio davanti al portiere per il raddoppio della Bosnia che vale la Serie A della Nation League.

Quando l’assist è più bello del gol: Un assist incredibile che Pjanic ha inventato in un attimo girandosi e servendo Dzeko.

Ora i tifosi bianconeri aspettano di vedere azioni fotocopie di questa magari con la finalizzazione di Ronaldo.

Pjanic è stato proprio criticato di non saper verticalizzare ma a guardare questo taglio verticale di 40 metri proprio non si direbbe.

Certo i tifosi bianconeri sono di palato buono e prima di Miralem erano abituati alle giocate geniali di Pirlo. Ma Pjanic è quello che gli somiglia di più anche nel tiro delle punizioni.

Poi Pirlo ha espresso il suo miglior calcio in età matura proprio alla Juve e Pjanic può ancora migliorare in questo ruolo di regista.

Aspettando la crescita di Bentancur, Pjanic è il vero faro della squadra anche se recupera una serie impressionante di palloni. Poi ci sono i carrarmati tedeschi Emre Can e Khedira e il sette polmoni Matuidi.

Una Juve con tante frecce che col Genoa ritroverà Douglas Costa e probabilmente Spinazzola pronto a correre sulla fascia sinistra dove avrà concorrenti come Alex Sandro.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F299881170615428%2F&show_text=0&width=560″ /]