Verso Lazio-Juventus: Allegri sceglie ancora Mandzukic con Dybala - LoStadium.it

Verso Lazio-Juventus: Allegri sceglie ancora Mandzukic con Dybala

higuain



Tempo di seconda giornata di campionato: la Juventus affronta, nell’anticipo delle 18, la Lazio all’Olimpico. L’undici di Allegri è reduce dalla vittoria all’esordio contro la Fiorentina: il 2-1 contro i viola è arrivato grazie al gol vittoria di Gonzalo Higuain ma l’argentino anche stavolta partirà dalla panchina. Lo ha annunciato lo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa, oggi: accanto a Dybala, confermatissimo, ci sarà ancora Mario Mandzukic. Il croato, d’altronde, è reduce da uno strepitoso precampionato.

In panchina andrà anche Pjanic, ancora non al meglio: al posto dell’ex Roma, in cabina di regia, ci sarà Lemina con Khedira e Asamoah ai suoi lati. Sugli esterni i due ballottaggi vedono favoriti Dani Alves e Evra sub. C’è inoltre una defezione importante anche in difesa: come annunciato oggi da Allegri, Bonucci è out per problemi personali. Benatia dovrebbe spuntarla su Rugani e piazzarsi così al centro nella linea a 3 davanti a Buffon, completata ovviamente da Barzagli e Chiellini.

Ecco quindi l’undici probabile della Juventus contro la Lazio: Buffon, Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic.