VIDEO - L'ex rossonero Savicevic attacca i bianconeri - LoStadium.it

VIDEO – L’ex rossonero Savicevic attacca i bianconeri

L’ex giocatore del Milan Dejan Savicevic, oggi allenatore, ha parlato delle vittore della Juventus e degli ultimi anni di incontrastato dominio dei bianconeri in Italia. Savicevic, ai microfoni di Premium Sport, riconosce la forza della Juventus, ma non perde occasione per lanciare una frecciata ai bianconeri, a suo dire, favoriti dalle decisioni arbitrali nei momenti più delicati della stagione. Savicevic ha chiaramente affermato che

La Juve in questi ultimi quattro-cinque anni ha creato una squadra più forte di tutte le altre, però purtroppo per le rivali certe decisioni degli arbitri la favoriscono. Anche senza questi favori arbitrali la Juve sarebbe ugualmente prima”.

Infine l’ex giocatore rossonero spende qualche parola anche per il suo Milan:

“Per quanto riguarda il Milan, mi dispiace, ma spero che i cinesi investano nella rosa e si diventi già da gennaio più competitivi in campionato. Mi dispiace per Berlusconi, perché quando si dice Milan si pensa a lui e viceversa”.

Non ci resta che lasciarvi all’intervista integrale rilasciata dall’ex campione del Milan Dejan Savicevic ai microfoni di Premium Sport.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpremiumcalcio%2Fvideos%2F1213930461979804%2F&show_text=0&width=560″]