VIDEO - La conferenza stampa di Allegri pre Juve-Sassuolo: novità in difesa, su Pjanic e Higuain... - LoStadium.it

VIDEO – La conferenza stampa di Allegri pre Juve-Sassuolo: novità in difesa, su Pjanic e Higuain…

Dopo la pausa per le nazionali, riprende, nuovamente il campionato con la Juventus impegnata allo Stadium contro il Sassuolo di Di Francesco. Dopo i primi due successi contro Fiorentina e Lazio, i bianconero sono alla ricerca della terza vittoria che li farebbe salire a 9 punti in classifica.

Nella conferenza stampa odierna Allegri ha sciolto qualche dubbio di formazione soprattuto in difesa dove riposeranno Dani Alves e Barzagli, mentre giocheranno Chiellini e Lichtsteine. Alla domanda se sarà la partita di Pjanic e Higuain dal primo minuto, Massimiliano Allegri ha risposto:


“Pjanic ha giocato in Nazionale, non è detto allora che debba giocare domani… A parte gli scherzi, domani sarà una partita combattuta e difficile con una squadra che ha sempre fatto bene. Il Sassuolo è una realtà solida, sono legato a loro, auguro al club di Squinzi il meglio in Europa. Detto questo, inizia per noi un ciclo di partite importanti, ci sarà bisogno di tutti. Siamo partita bene perché al di là delle due vittorie, tutti hanno avuto il giusto approccio: le partite, ho detto, adesso sono tante e ravvicinate ma pensiamo ora solo a domani. La Champions arriverà dopo. Da zero a dieci quante possibilità ha Higuain di giocare? Non sono bravo a dare i numeri, diciamo cha ha buone possibilità”.

Il Mister ha anche risposto alle domande di calciomercato, in particolare sul mancato arrivo nel finale di Matuidi e sul rientro di Claudio Marchisio, ma non vogliamo dilungarci troppo e vi lasciamo direttamente alle parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1783298858550147%2F&show_text=0&width=560″]