VIDEO - Premium Cam su Pjanic: magie, assist e gol per il bosniaco - LoStadium.it

VIDEO – Premium Cam su Pjanic: magie, assist e gol per il bosniaco

E’ stato il primo acquisto estivo della Juventus, Marotta lo ha strappato alla Roma pagandolo circa 30 milioni ed assicurandosi così le magie del talento bosniaco, magie che non sono tardate ad arrivare. Ieri pomeriggio grande partita dei bianconeri, davvero irresistibili contro i neroverdi in difficoltà nel contenere le folate bianconere. La Juventus batte il Sassuolo 3-1, risolvendo la pratica nei primi 27′ con la doppietta del devastante Higuain che segna al 4 ‘su assist di Dybala e al 10′ in semirovesciata. Al 27′ è il turno di Pjanic che segna il suo primo gol all’esordio: cross di Lichtsteiner, testa del bosniaco che colpisce la traversa e ribadisce in rete.

Dopo l’ottima gara disputata con la sua nazionale, Pjanic ripete un’altra grande prestazione in campionato dettando calcio come se giocasse da una vita alla Juventus. Come vi mostreremo dalle riprese della Premium Cam, il bosniaco ha regalato spettacolo allo Juventus Stadium, sempre nel cuore della manovra bianconera: grandi giocate per tutti i 90’ minuti incoronate dal suo primo gol all’esordio.

Pjanic ha anche parlato al termine del match contro il Sassuolo, una gara che nonostante la netta vittoria per 3-1 lo ha soddisfatto solo a metà visto che avrebbe preferito più cattiveria sotto porta:

«Abbiamo tanti attaccanti e tanti giocatori in squadra, giochiamo per raggiungere grandi obiettivi e lo vogliamo fare tutti insieme. La mia posizione? Oggi mi sono trovato molto bene, posso giocare da mediano o da regista, dovunque il Mister mi chieda. L’intesa con i compagni è ottima. Il Siviglia è una grande squadra abituata a questi palcoscenici: mercoledì iniziamo la Champions e ci teniamo a cominciare nel migliore dei modi, con una vittoria».

Il bosniaco, dunque, da grande campione pretende sempre di più dalla sua squadra e riesce a trovare degli spunti critici anche dopo la netta vittoria di ieri sera. Pjanic è già proiettato alla sfida di Champions League contro il Siviglia, pronto per affrontare le nuove sfide con la giusta mentalità, quella che contraddistingue la Juventus, quella mentalità vincente che ha portato i bianconeri a dominare in Italia e ad affermarsi tra le migliori squadre d’Europa.

Vi lasciamo al video che vi mostra, tramite la Premium Cam dedicata, tutte le giocate di Pjanic nel corso di Juventus-Sassuolo.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1065243856845379%2F&show_text=0&width=560″]