Juventus - Siviglia: novità in difesa e qualche dubbio a centrocampo per Allegri - LoStadium.it

Juventus – Siviglia: novità in difesa e qualche dubbio a centrocampo per Allegri

E’ tempo di Champions League per la Juventus, questa sera i bianconeri esordiranno nel primo match del loro girone contro il Siviglia davanti al pubblico dello Stadium. Rispetto alla partita di campionato contro Sassuolo, mister Allegri cambierà la linea difensiva e i due esterni. Al posto di Benatia tornerà Barzagli ricomponendo la BBC azzurra con Bonucci e Chiellini. Sulla fascia destra rientro scontato di Dani Alves che sostituirà Lichtsteiner che non fa parte della lista Uefa. Sulla sinistra Allegri si affiderà molto probabilmente all’esperienza di Evra. A centrocampo è da valutare se, accanto a Pjanic e Khedira, sarà confermato Lemina (che pare essere favorito) oppure toccherà ad Asamoah. In avanti, la coppia delle meraviglie Dybala-Higuain.

Il Siviglia si presenta all’esordio stagionale in Champions League completamente rivoluzionato rispetto alla squadra che ha conquistato la terza Europa League consecutiva. Sarà una sfida speciale per Paulo Dybala e Franco Vazquez, ex compagni di squadra ai tempi del Palermo.

Vediamo nel dettaglio quali saranno i probabili undici titolari che stasera scenderanno in campo per il primo match di Champions:

JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Higuain, Dybala. All. Allegri

SIVIGLIA: Sergio Rico; Mercado, Rami, Carriço, Escudero; N’Zonzi; Kiyotake, Sarabia, Vazquez, Vitolo; Vietto. All. Sampaoli