VIDEO - Del Piero su Sky deluso per la prestazione della Juventus a San Siro - LoStadium.it

VIDEO – Del Piero su Sky deluso per la prestazione della Juventus a San Siro

Non si placano le polemiche del popolo bianconero dopo la sconfitta della Juventus nel derby d’Italia contro l’Inter. Anche Massimiliano Allegri, non esente certo da colpe, al termine del match aveva espresso tutta la su delusione ammettendo che la squadra ha sbagliato molto subendo il gioco e le ripartenze nerazzurre. Evidentemente è mancata la solita cattiveria e la voglia di vincere nei bianconeri.

Al termine del match di San Siro non si è fatta attendere l’analisi dell’indimenticabile ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero. Alex intervenuto su Sky ha espresso tutta la sua delusione per la brutta prestazione dei bianconeri. Qui uno scorcio delle sue dichiarazioni:

“Dobbiamo privilegiare quello che ha fatto l’Inter, anziché quello che non ha fatto la Juve. La Juve è stata sottotono e non è mai riuscita ad avere il ritmo che ha avuto l’Inter”.

Un Del Piero abbastanza critico su Sky per la brutta sconfitta dei bianconeri, l’ex capitano della Juventus mai banale nelle dichiarazioni ha espresso quanto il popolo bianconero in queste ore rimprovera alla squadra ed in particolare a Massimiliano Allegri reo di aver lasciato in panchina mister 90 milioni Gonzalo Higuain. Ma al di là dei nomi è evidente che puoi anche spendere milioni e milioni per il calciomercato e comprare i giocatori più forti in circolazione, ma se ti mancano la fame, la cattiveria e il coraggio, allora non vinci.

Preferiamo non annoiarvi con le parole, vi lasciamo dunque al video in cui Alex Del Piero esprime tutta la sua delusione, oltre che per il risultato, per la prestazione sottotono della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1254647051233709%2F&show_text=0&width=560″]