VIDEO - Zuliani impazzisce per la goleada dei bianconeri! - LoStadium.it

VIDEO – Zuliani impazzisce per la goleada dei bianconeri!

La Juve torna alla vittoria dopo la sconfitta di San Siro con una bella prestazione allo Stadium dove la squadra di Allegri batte agevolmente per 4-0 il Cagliari. Una Juventus travolgente che grazie alla vittoria di questa sera scavalca il Napoli in testa al campionato. Partita risolta già nel primo tempo per i bianconeri: Rugani sblocca la gara al 14′ con un tapin vincente, al 33′ Higuain raddoppia di sinistro e Dani Alves firma il gol del 3-0 al 39′ con un destro da fuori aerea. Nella ripresa arriva anche il poker con un autogol di Ceppitelli.

Grande serata per tutto il popolo bianconero che attendeva una risposta del genere dopo la sconfitta a San Siro contro i nerazzuri. Una goduria la telecronaca di Claudio Zuliani, telecronista Sky di fede juventina, che come vedrete dal video che stiamo per condividere con voi si esalta davanti alle prodezze dei giocatori bianconeri su tutti Higuian e Dani Alves. La Juventus ritrova, dunque, quella cattiveria e quella fame di vittoria che la contraddistingue da sempre e che gli ha consentito di raggiungere traguardi strepitosi negli ultimi anni.

Non ci resta che lasciarvi al video che vi mostra il poker della Juventus nel match di questa sera contro il Cagliari con la telecronaca del grandissimo Claudio Zuliani. Buona visione, bianconeri!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2Fvb.558715620952128%2F671258133031209%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560″]